Come viene gestita la produzione di rifiuti urbani delle aziende e delle utenze non domestiche da parte di operatori ecologici non appartenenti al servizio pubblico
Negli ultimi anni si è ridefinito il criterio di classificazione dei rifiuti urbani e speciali, un argomento che coinvolge soprattutto le aziende e le utenze non domestiche. Queste ultime possono affidare il ritiro, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti urbani ad operatori privati, quindi non facendo parte del servizio pubblico. Bizzaglia si propone come scelta alternativa a quella pubblica come operatore ecologico, per una corretta gestione dei rifiuti urbani. È possibile richiedere questa preferenza presso gli uffici di competenza del proprio comune e richiederci una consulenza specifica per tutta la documentazione inerente alla richiesta. Questa scelta escluderà il pagamento della quota variabile della TARI (tassa sui rifiuti), ma resterà invariato il corrispettivo richiesto dalla quota fissa.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci per rispondere a tutte le tue domande inerenti alla gestione dei rifiuti urbani per le utenze non domestiche gestiti da personale ecologico non appartenente al servizio pubblico.
Riciclo dei rifiuti a 360°
Scegliere la nostra azienda significa avere un concreto punto di riferimento per lo smaltimento dei rifiuti a Roma.
Contattaci