Raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti industriali
I rifiuti si dividono principalmente in due categorie: urbani e speciali. I primi sono quelli domestici provenienti da privati, mentre gli scarti speciali sono quei rifiuti prodotti da aziende ed esercizi commerciali. I rifiuti industriali rientrano nella categorizzazione speciali e derivano da attività artigianali, agricole e agro-industriali; aziende di costruzione, demolizione e scavo; strumenti, macchinari e apparecchiature elettriche ed elettroniche deteriorati e obsoleti; veicoli a motore, rimorchi e macchine non più utilizzabili.
A differenza dei rifiuti urbani, gli scarti industriali devono essere gestiti da aziende private certificate e specializzate come Bizzaglia, che da anni si occupa della raccolta, del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti industriali.
Per un corretto riciclo e per non essere soggetti a sanzioni, le aziende sono responsabili dei rifiuti prodotti dalle proprie attività e non potendosene occupare in prima persona, possono scegliere di affidarsi a noi. Offriamo assistenza tecnica, consulenze dedicate e tutta la gestione ambientale dello smaltimento dei rifiuti industriali, nel completo rispetto dell’ambiente.
Riciclo dei rifiuti a 360°
Scegliere la nostra azienda significa avere un concreto punto di riferimento per lo smaltimento dei rifiuti a Roma.
Contattaci